safari al parco nazionale nairobi

(1 giorno)

Parco Nazionale Nairobi. Osserva giraffe, rinoceronti, struzzi ed altre specie con questo safari al Parco Nazionale di Nairobi.

PERCHÉ questa escursione?

Osserva giraffe, rinoceronti, struzzi ed altre specie con questo safari al Parco Nairobi che include la visita a l’orfanotrofio degli elefanti.

Da non perdere!

Programma

Dopo essere passati a prendervi in hotel, usciremo dalla capitale keniota per una visita a uno dei pochi spazi naturali delle immediate vicinanze di una città. Si tratta del Parco Nazionale di Nairobi, una zona verde di circa 120 chilometri quadrati in cui vivono centinaia di specie animali africane.

 

Per circa tre ore, parteciperemo a un indimenticabile safari fotografico durante il quale vedremo giraffe, zebre, rinoceronti, leopardi, struzzi e tante altre specie girare liberamente nel parco, con la città come sfondo. Durante il percorso, poi, avvisteremo anche un’ampia varietà di uccelli autoctoni. Ve ne sono più di 400!

 

A metà mattina, faremo una pausa nella zona di riposo del parco per poter fare colazione in autonomia (non dimenticate di richiedere un picnic in hotel). Rifocillati, ci dirigeremo all’Orfanotrofio degli elefanti David Sheldrick, un centro per la salvaguardia dei pachidermi. Qui, potremo interagire o, addirittura, dare il biberon ai piccoli le cui madri sono state uccise dai cacciatori di frodo o dai trafficanti d’avorio.

 

Conclusa la visita, della durata di circa un’ora, torneremo in hotel.

 

Importante
Se preferite, potete anche prenotare solo l’escursione all’orfanotrofio degli elefanti David Sheldrick.

FAQ

▸ 7 ore.

▸ L’attività si svolge con una guida che parla inglese.

▸ Servizio di pick up e drop off.
▸ Trasporto in veicolo climatizzato.
▸ Guida in inglese.
▸ Ingresso al Parco Nazionale di Nairobi e all’Orfanotrofio degli elefanti David Sheldrick.

Tutto ciò non specificato nella voce “la quota comprende”.

RICHIEDI COSTI E DISPONIBILITÀ